Associazione Progetto Giovani riunitasi in ATS con Eureka cooperativa sociale onlus, Associazione FANTASTICANDO, Associazione Iniziativa Sociale O.N.L.U.S e Associazione Istituto Fernando Santi, è tra gli attuatori del Centro Polifunzionale “Isola Felice” promosso dal Comune di Ustica.
Il centro polifunzionale è rivolto a giovani ed anziani del territorio attraverso la realizzazione di attività ludiche e iniziative laboratoriali. Nello specifico, saranno attuati laboratori ludici e grafico-manipolativi, musicali e di drammatizzazione, laboratori di danza e sportivi, laboratori informatici e di giornalismo.
Destinatari del Centro Polifunzionale “Isola Felice” sono sia giovani, in situazioni di disaggio socio economico o a rischio d’emarginazione sociale, che anziani residenti nel territorio del Comune d’Ustica a rischio d’alienazione ed emarginazione con l’esigenza, dunque, di essere inseriti nel tessuto della comunità attraverso la valorizzazione del loro patrimonio di esperienza all’interno della famiglia e della società.
Il Centro Polifunzionale “Isola Felice” ha l’obiettivo, dunque, di promuovere iniziative di socializzazione ed attività ludico-educative-formative nonché di operare fattivamente per creare un soggetto giuridico,  quale ad esempio una cooperativa sociale costituita da giovani del territorio, che possa fare da volano per la promozione turistico-culturale dell’isola.