Progetto “CLORI” - Formazione continua interaziendale

 

Ogni processo teso alla realizzazione di “formazione continua” in azienda necessità di molteplici fattori, come una chiara definizione di una strategia di innovazione, il possesso da parte delle aziende di risorse adeguate, il coinvolgimento della direzione d'azienda nelle scelte e - non ultimo - la presenza di un clima aziendale favorevole. Da queste motivazioni nasce anche la necessità da parte delle aziende coinvolte di “formare i dipendenti per farli rimanere al passo con il tempo”.

Il progetto CLORI (CLORI: personaggio della mitologia greca, ninfa e dea della primavera, dei fiori e dello sviluppo/crescita), finanziato dal  fondo FonARCom (Avviso 1/2021), si occuperà sia dello sviluppo e/o dell’incremento di competenze specifiche dei dipendenti delle numerose aziende italiane coinvolte, sia di mettere le aziende in condizioni tali da rendere loro possibile il raggiungimento di fini più specifici svolgendo dei percorsi formativi in linea con quelli che sono gli scopi della strategia di ciascuna impresa.

Il risultato finale sarà il miglioramento sia della performance individuale, in termini di maggiore produttività del dipendente, che della performance di gruppo.

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima.

captcha

Cerca